Siamo sempre alla ricerca di persone di talento,
dinamiche e motivate per migliorarci e crescere insieme.
La mission di Valnan è quella di accompagnare le aziende italiane attraverso le continue trasformazioni dei mezzi di comunicazione, con l’obiettivo di contribuire significativamente alla crescita dei fatturati dei nostri clienti.
Ricerchiamo un Web Marketing Manager per far crescere il nostro team di web marketing. La figura sarà centrale nell’ideazione, implementazione ed ottimizzazione della campagne adv per i principali clienti dell’agenzia. L’inserimento è previsto nell’ottica di rinforzare il supporto che l’agenzia può dare ai suoi clienti in termini di digital advertising.
Il/la candidato/a avrà il compito di sviluppare, implementare, monitorare e ottimizzare le campagne di digital marketing attraverso tutti i canali digitali. Cerchiamo professionisti dotati di spiccate capacità analitiche ed organizzative unite ad un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi propri e del team.
Le principali attività e responsabilità di ruolo saranno le seguenti:
Il Candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:
Stiamo cercando un SEO MANAGER esperto per rafforzare il nostro reparto.
Il Seo Manager lavorerà nella nostra unit dedicata su progetti SEO e di Costumer Acquisition per brand nazionali e internazionali.
Competenze richieste:
Competenze organizzative:
Competenze relazionali:
Stiamo cercando un Developer Senior esperto per rafforzare il nostro team Tech.
Questa risorsa opererà a stretto contatto con i suoi colleghi del team Teche e sarà responsabile della gestione delle commesse a lui dedicate.
Cerchiamo una figura che abbia esperienza all’interno Agenzie di Comunicazione o di Agenzie Digital Marketing di almeno 2 anni con le seguenti competenze:
Competenze richieste
Competenze opzionali e preferenziali
Competenze organizzative
Competenze relazionali
Stiamo cercando un Developer Junior da inserie nel nostro team Tech.
Questa risorsa opererà a stretto contatto con i suoi colleghi del team Tech e del suo responsabile di riferimento.
Competenze richieste
Competenze opzionali e preferenziali
Competenze organizzative
Competenze relazionali