Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di persone di talento,
dinamiche e motivate per migliorarci e crescere insieme.

WEB MARKETING MANAGER

La mission di Valnan è quella di accompagnare le aziende italiane attraverso le continue trasformazioni dei mezzi di comunicazione, con l’obiettivo di contribuire significativamente alla crescita dei fatturati dei nostri clienti.

Ricerchiamo un Web Marketing Manager per far crescere il nostro team di web marketing. La figura sarà centrale nell’ideazione, implementazione ed ottimizzazione della campagne adv per i principali clienti dell’agenzia. L’inserimento è previsto nell’ottica di rinforzare il supporto che l’agenzia può dare ai suoi clienti in termini di digital advertising.

Il/la candidato/a avrà il compito di sviluppare, implementare, monitorare e ottimizzare le campagne di digital marketing attraverso tutti i canali digitali. Cerchiamo professionisti dotati di spiccate capacità analitiche ed organizzative unite ad un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi propri e del team.

Le principali attività e responsabilità di ruolo saranno le seguenti:

  • Coordinamento delle attività legate alle pianificazioni media (performance e mid-funnel) e di implementazione dei tracciamenti;
  • Sviluppo e testing di nuovi canali di Advertising;
  • Gestione e allocazione del budget digital in base al Piano Marketing e ai KPI;
  • Gestione della reportistica per il monitoraggio delle performance di vendita e delle campagne online, partecipando anche all’attività di budgeting e forecasting;
  • Implementazione e realizzazione di progetti di web marketing in funzione del piano strategico definito a 360° e delle esigenze di business dei diversi clienti, anche in un’ottica SEO oriented.

Il Candidato/a ideale dovrà possedere i seguenti requisiti:

  • Conoscenza in materia di eCommerce e CMS (Es. Magento1 e 2, WordPress);
  • Saper attivare ed utilizzare gli strumenti di tracking (Es. Google Tag Manager) e di web analytics (Es. Google Analytics);
  • Realizzare report sui risultati della campagna in grado di valorizzare i dati più rilevanti;
  • Conoscenza delle diverse piattaforme di digital Adv (Es. Google Ads, Bing Ads, remarketing, affiliation, programmatic, Social Adv);
  • Esperienza consolidata in analoga posizione (almeno 3 anni)
  • Capacità di creare e definire strategie e media budget plan annuali per ogni progetto;
  • Saper pianificare le attività del Dipartimento Marketing;
  • Responsabilità sulla pianificazione e stato di avanzamento/controllo dei progetti di Digital Marketing attivi;
  • Partecipare ad incontri di presale/review progetti con i clienti.
  • Gradita conoscenza del funzionamento dei principali marketplace (Amazon;eBay);
  • Esperienza sulla suite Doubleclick o analoghe è considerata un plus;
  • Forti competenze maturate in ambito Digital Marketing, all’interno di agenzie e/o centri media;
  • Ottima conoscenza della Lingua Inglese.
WEB MARKETING MANAGER
ACCOUNT MANAGER

Stiamo cercando un Account Manager esperto, per rafforzare il nostro team.
Questa risorsa opererà a stretto contatto con il nostro Client Director e sarà responsabile della buona relazione con la clientela.
Dovrà interpretare e raccogliere tutte le esigenze e richieste dei clienti acquisiti e potenziali al fine di sviluppare piani di comunicazione e di marketing online.

Il suo ruolo sarà quello di Account Manager.
Avrà responsabilità di gestione della relazione con i Clienti dell’agenzia e dovrà supportare le 4 unit di Valnan (Strategia, Creativa, Tecnologia, Performance) nell’elaborazione di nuovi offerte e nella gestione delle commesse in essere. Dovrà disporre di effettive conoscenze del mondo digitale e delle soluzioni di Digital Marketing.

Cerchiamo una figura che abbia esperienza all’interno Agenzie di Comunicazione o di Agenzie Digital Marketing di almeno 2 anni con le seguenti competenze:

Competenze Strategiche e Operative

  • traduzione delle aspettative del cliente in risultati;
  • competenze strategiche nell’elaborazione di nuove offerte
  • conoscenza delle caratteristiche principali del digital marketing
  • conoscenza dei principali strumenti di monitoraggio e analisi
  • esperienza precedente in uno stesso ruolo
  • ottima conoscenza della lingua italiana
  • ottima conoscenza della lingua inglese

Competenze Organizzative

  • individuazione delle fasi e delle modalità di lavorazione necessarie per rispetto tempistiche di consegna;
  • organizzazione delle fasi di lavorazione nel proprio ambito di attività;
  • interpretazione dei materiali forniti dai clienti e del brief fornito dal reparto Digital & eCommerce (immagini, testi, schizzi)

Competenze Relazionali

  • capacità di analisi e interpretazione delle esigenze del cliente e del reparto di riferimento
  • illustrare il lavoro al cliente
  • ottima leadership
  • capacità relazionali a tutti i livelli
ACCOUNT MANAGER

COMPILA IL MODULO SEGUENTE ED ALLEGA IL TUO CURRICULUM

Compila il seguente modulo di registrazione per inviare il tuo CV.
*campi obbligatori
accetto le condizioni della privacy

© Copyright 2017 - Valnan Srl.
C.F.- P.IVA 01348440460 - Cap. soc. interamente versato € 60.000,00