Lavora con noi

Siamo sempre alla ricerca di persone di talento,
dinamiche e motivate per migliorarci e crescere insieme.

Profilo Digital Designer

Stiamo cercando un Digital Designer con esperienza nella ideazione e realizzazione di linguaggi e infrastrutture digital (web site, eCommerce, mobile, adv social, etc.).

Questa risorsa si occuperà di ideare, sviluppare e realizzare il linguaggio visivo delle strategie di comunicazione della nostra agenzia.

Il suo ruolo sarà quello di Digital Designer. Avrà piena responsabilità sulla elaborazione dei linguaggi visivi digital e dovrà collaborare con l’area Digital, eCommerce & Social Media dell’agenzia.

Si chiede esperienza diretta nella realizzazione di immagini adv per le campagne online supportate da budget di media/grande dimensione con buone capacità di analisi e reportistica e in commesse eCommerce. Nello specifico: ideazione e realizzazione di una Digital Identity di Marca, progettazione visiva di grafica/struttura/Web Site Corporate & eCommerce; dinamiche eCommerce; progettazione e realizzazione grafiche per newsletter, banner animati e statici, Adv Social, Adv Adwords, etc.

Cerchiamo una figura che abbia esperienza all’interno o di Agenzie pubblicitarie o di Agenzie Digital Marketing di almeno 3 anni con le seguenti competenze:

Competenze Strategiche

  • traduzione delle aspettative del cliente in combinazioni di immagini, testi e colori;
  • ricerca di nuovi testi e di nuove immagini da elaborare;
  • verifica della qualità del progetto grafico;

Competenze Strumentali

  • applicazione di tecniche per il trattamento e la lavorazione delle immagini;
  • applicazione di tecniche di impaginazione;
  • applicazione di tecniche di progettazione grafica per la Rete;
  • applicazione di tecniche di composizione grafica per la Rete;
  • conoscenza dei software per il trattamento e la lavorazione delle immagini;
  • conoscenza di tecniche di progettazione grafica per la Rete;
  • capacità di anticipazione dell’immagine del prodotto finito;
  • capacità di ideazione del prodotto finito;
  • traduzione delle esigenze del cliente in combinazioni di immagini, test e colori;
  • verifica della qualità della progettazione

Competenze Organizzative

  • conoscenza delle caratteristiche del prodotto (specifiche tecniche, tecnologiche e comunicative);
  • individuazione delle fasi e delle modalità di lavorazione necessarie per realizzazione dei prodotti (aspetti tecnici, tecnologici);
  • organizzazione delle fasi di lavorazione nel proprio ambito di attività;
  • interpretazione dei materiali forniti dai clienti e del brief fornito dal reparto Digital & eCommerce (immagini, testi, schizzi)

Competenze Relazionali

  • interpretazione e creazione dell’immagine dell’impresa online attraverso la cura dell’aspetto grafico dei prodotti e dei servizi;
  • capacità di analisi e interpretazione delle esigenze del cliente e del reparto di riferimento
  • illustrare il lavoro al cliente

Profonda Conoscenza dei seguenti Software

  • Adobe Photoshop
  • Adobe Illustrator
  • Adobe InDesign
  • Adobe Dreamweaver
  • Adobe Muse
  • Adobe Edge Animate
Profilo Digital Designer
Profilo Web Marketing Specialist

Stiamo cercando un web marketing specialist / programmatic specialist che si occuperà di sviluppare e gestire la strategia di investimento del budget per clienti nazionali e internazionali, selezionando i canali appropriati in base agli obiettivi specifici del cliente.
Il suo ruolo sarà quello di gestire il piano di web marketing dei clienti.
Avrà piena responsabilità sulla elaborazione di strategie e sul setup e sull’ottimizzazione di campagne CPM/CPC/CPA sui principali canali online.
Si dovrà occupare delle successive fasi di analisi dei dati e della creazione di report in grado di mostrare l’andamento delle campagne e sue possibili evoluzioni.
Si chiede esperienza diretta nella gestione di campagne online e di budget di media/grande dimensione con buone capacità di analisi e reportistica.
Cerchiamo una figura che abbia esperienza all’interno o di Centri Media o di Agenzie Digital Marketin di almeno 2 anni con le seguenti competenze:

  • Ottima conoscenza dei motori di ricerca e delle tecniche di PPC (Pay per Click), Keyword Research e Bidding
  • Provata esperienza nella pianificazione e nella gestione di campagne SEM con Google Adwords, Bing Ads
  • Esperienza nella pianificazione e gestione di campagne su Facebook, Twitter e altri social network
  • Provata esperienza nell’uso di Google Analytics
  • Capacità di produrre analisi previsionali e valutative dei risultati delle attività condotte
  • Abilità nel gestire progetti multipli, attenzione al dettaglio e alla precisione
  • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office, con spiccata propensione all’uso di Microsoft Excel
  • Certificazione Google Adwords
  • Curiosità e passione per il mondo dell’online advertising
  • Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
Profilo Web Marketing Specialist
Profilo Digital Project Manager

Stiamo cercando un Digital Project Manager che, in collaborazione con Marco, si occupi del coordinamento di progetti digitali che prevedano il coinvolgimento di più aree aziendali, in particolare sviluppo, media e creatività. Si dovrà relazionare col cliente e con il team interno per la pianificazione dei progetti e la supervisione e l’avanzamento delle attività. Dovrà comprendere, oltre al business, le esigenze e gli obiettivi di progetto del cliente ed essere in grado di trasmetterle correttamente al team operativo.
Chiediamo una Laurea in ambito marketing e comunicazione o cultura equivalente e l’esperienza di almeno 2 anni come Account, Project Manager nella gestione di clienti di medio/grandi dimensioni preferibilmente all’interno di agenzie web o pubblicitarie. Esperienza significativa di almeno 2 anni nella gestione di progetti che prevedano un coordinamento tra la parte creativa e la parte di sviluppo front end.
Esperienza nel coordinamento della creazione di campagne banner ADV, conoscenza delle principali piattaforme di gestione contenuti (WordPress) o altri CMS, conoscenza base di HTLM, CSS, conoscenza dei principali aspetti tecnici dei social network, conoscenza base di search marketing (SEO/SEM) e di Web Analytic e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Profilo Digital Project Manager

COMPILA IL MODULO SEGUENTE ED ALLEGA IL TUO CURRICULUM

Compila il seguente modulo di registrazione per inviare il tuo CV.
*campi obbligatori
accetto le condizioni della privacy

© Copyright 2017 - Valnan Srl.
C.F.- P.IVA 01348440460 - Cap. soc. interamente versato € 60.000,00