Prima di chiedere di migliorare, bisogna capirsi.
Analizzare il tuo business vuol dire capire in che direzione la tua impresa, la tua attività, il tuo progetto sta andando; non farlo significa non avere il presupposto corretto per migliorare.
L’analisi del business viene svolta da Valnan attraverso un modello chiaro e delineato, che prende in considerazione i KPI, letteralmente le “chiavi di performance”, che se analizzate con cognizione di causa, indicheranno le problematiche dei tuoi processi su cui andremo ad intervenire.
Nonostante la maggior parte delle persone associ successivamente ai processi di analisi la “conversione” e la leghi prevalentemente all’azione di vendergli un prodotto o un servizio, in realtà in Valnan il processo di conversione prevede la identificazione e gestione di una precisa strategia di marketing che parte dalla necessità di guidare il cliente all’interno del processo di vendita (funnel) che deve essere stato pensato proprio per lui.
Migliorare i propri risultati economici con Valnan si può, basta affidarsi al suo approccio metodologico di analisi e alla sua ferma e decisa volontà di trovare la soluzione che genera un risultato migliore.