Il primo e-commerce di settore in Italia

Farmaè Salute e Benessere è un brand di parafarmacie presente sul territorio regionale con diversi punti vendita all’interno degli ospedali ed un efficientissimo store online, che dal 2014 risponde alle necessità degli utenti attraverso un eCommerce immediato ed intuitivo.
La mission aziendale di Farmaè Salute e Benessere è quella di posizionarsi sul territorio nazionale per proporre i migliori prodotti tra cosmetici, parafarmaci, dispositivi medico/sanitari, infanzia, dietetici, erboristeria, omeopatici e farmaci da banco, sia online che offline corrispondendo alle diverse esigenze di acquisto dei clienti. Un progetto che ha saputo posizionarsi come primo player in Italia sul canale online www.farmae.it e che registra crescita di utenza  del 120% anno su anno.

La sfida

Diventare nel minor tempo possibile il progetto online di riferimento nel settore in Italia.
Posizionarsi come risposta concreta ed efficiente alle molteplici esigenze degli utenti e affacciarsi al mondo dell’eCommerce come un nuovo player capace di innovare per metriche e linguaggi.

Il nostro lavoro

Approcciare un nuovo mercato come quello della salute e benessere in Italia, nel commercio elettronico, all’inizio del 2013 non è stato semplice.
Una vision molto chiara e un approccio di team molto determinato e concreto hanno creato una sinergia profonda con Farmaè, così tanto da condividere il modello di business e il suo sviluppo ad oggi. Dal branding, all’infrastruttura del negozio online, passando per strategia di posizionamento, acquisizione lead, conversione e una profonda e continua analisi di dati hanno portato Farmaè nell’arco di poco tempo ad essere riconosciuto come primo player di settore in Italia.

Cliente
Farmaè
Branding
Advertising
Below the line
Design
Content
E-strategy
E-tech
E-promo
© Copyright 2017 - Valnan Srl.
C.F.- P.IVA 01348440460 - Cap. soc. interamente versato € 60.000,00