Nail#82 è un balsamo in penna che restituisce alle unghie fragili e sfaldate il giusto nutrimento di sostanze naturali. Detergenti utilizzati durante le faccende domestiche, smalti e prodotti particolarmente aggressivi, interventi di Nail Art troppo frequenti e carenze vitaminiche possono indebolire sensibilmente le unghie causandone lo sfaldamento, la rottura e la perdita di lucentezza e uniformità. Grazie alla sua azione nutriente e rinforzante, Nail#82 rende le unghie più forti, sane e sempre protette in ogni momento della giornata.
Sofar Spa si è rivolta alla nostra agenzia per delineare la strategia di un piano di comunicazione integrata per Nail#82 in grado di proporre un nuovo posizionamento del prodotto, con l’obiettivo di veicolare il brand, generare una nuova brand identity, aumentare l’awareness e consolidare nel tempo la brand reputation. L’obiettivo è stato quello di comunicare il prodotto in modo costruttivo rafforzando l’esperienza del suo utilizzo, per ottenere un migliore risultato economico off line e online.
Dopo aver lavorato ad una nuova identità visiva di Nail#82 e realizzato le nuove infrastrutture digitali, proprie di nuove logiche di relazione con l’utenza interessata è stato ideato, pianificato e gestito in un piano di Digital Advertising supportato da diverse leve promozionali per la distribuzione di differenti creatività al fine di garantire la copertura ottimale dei pubblici individuati (Sem, Dem, Promo su store vertical, Social e Mobile Adv, Digital Pr)










